Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Il premio Sant'Obizio 2019 assegnato all'alpinista Lino Zani

Niardo - Il premio Sant'Obizio assegnato all'alpinista Lino Zani. La festa patronale di Sant’Obizio prenderà avvio venerdì 3 maggio e si concluderà domenica 5.

Il programma è ricco: l'apertura della festa è in programma alle 20 del 3 maggio, quindi musica in piazza con stand gastronomico dell’oratorio, serata danzante presso lo stand gruppo folk e alle 22 l'evento "Sant’Obizio giovani" con dj Nello e Christian Pettè in piazza.


Sabato 4 maggio esposizione auto d’epoca da parte del “Club Novecento” presso la piazza, alle 15 consegna del premio Sant’Obizio presso la sede delle Guardie d’onore, alle 16,30 inaugurazione della sede della Pro Loco Niardo presso la casa del Beato e ore 20.00 apertura stand gastronomico gruppo folk con serata danzante, sfilata di moda, Sant'Obizio giovani, esibizione special guest e tombolone gigante, infine il 5 maggio alle 15 solenne processione per le vie del paese, quindi esibizione banda Capontina junior, musica in piazza, apertura stand gastronomico gruppo folk, serata musicale in piazza con stand gastronomico dell’oratorio, alle 21 Sant’Obizio giovani con Francesco Moreschetti e alle 22.30 estrazione sottoscrizione a premi allo stand gruppo folk.


lino-zaniUno dei momenti più importanti - sabato alle 15 nella sede delle Guardie d’onore - sarà la consegna del celebre premio Sant’Obizio a Lino Zani (nella foto a destra durante la trasmissione televisiva Linea Bianca) una trasmissione , scelto dal comitato. Lino Zani, noto alpinista, responsabile di produzione di film e programmi tv e divenuto molto noto per la sua amicizia con Papa Giovanni Paolo II, che aveva accompagnato a sciare e nelle camminate sull'Adamello, ospitandolo anche nel rifugio di famiglia Ai caduti in Adamello.

Ultimo aggiornamento: 01/05/2019 08:19:30
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE