Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Violenta lite tra ex: lei in ospedale a Iseo, lui arrestato

Iseo (Brescia) - Un 47enne è stato arrestato dai carabinieri per atti persecutori e lesioni personali nei confronti di una 36enne, residente nel Basso Sebino.

La relazione è finita un paio d'anni fa, i due hanno un figlio piccolo così l'uomo, ora residente a Grumello del Monte (Bergamo), durante il fine settimana tornava per prendere il figlio e trascorrere qualche ora insieme.


Quando l'uomo ha fatto visita alla ex e al figlio e quest'ultimo si è rifiutato di uscire, si è scatenata una lite, prima verbale, poi l'uomo ha colpito la 36enne con calci e pugni. Le grida della donna e del figlio sono state udite dai vicini, un carabiniere fuori servizio che abitata in zona è intervenuto e sul posto è poi arrivata una pattuglia dei carabinieri della locale Stazione che l'ha arrestato. Invece la donna è stata portata al Pronto Soccorso dell'ospedale di Iseo, medicata e dimessa con una prognosi di 10 giorni. Il 47enne deve ora rispondere di atti persecutori e lesioni personali nei confronti dell’ex compagna, resistenza a pubblico ufficiale e detenzione illecita di armi.


Red. Cro.
Ultimo aggiornamento: 30/10/2023 08:46:12
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE