-

Violenta e mette incinta la figlia minorenne, arrestato

Le indagini della Polizia di Stato di Brescia

BRESCIA - La Squadra Mobile della Questura di Brescia ha proceduto all’arresto, in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del tribunale di Brescia su richiesta della Procura della Repubblica, nei confronti di un cittadino straniero indagato per il reato di violenza sessuale aggravata commesso ai danni della figlia minorenne.


Quest’ultima, la sera precedente, era stata accompagnata dalla madre al Pronto Soccorso lamentando forti dolori addominali; i successivi accertamenti sanitari condotti dal personale medico hanno permesso di rilevare lo stato di gravidanza della bambina. Gli approfondimenti investigativi immediatamente avviati dalla Polizia di Stato hanno consentito di appurare come la stessa, sin dalla tenera età, sarebbe stata vittima delle attenzioni sessuali del padre.

La vittima sarebbe stata inizialmente circuita e poi forzata dal genitore, che l’avrebbe costretta a subire palpeggiamenti delle parti intime e ripetuti rapporti sessuali. L’uomo, in ragione del provvedimento restrittivo emesso nei suoi confronti, è stato fermato e tradotto presso la locale Casa Circondariale a disposizione dell’autorità giudiziaria. Sono tuttora in corso attività investigative finalizzate a ricostruire nel dettaglio il quadro probatorio, contestuale e familiare nel quale è inserita la vicenda.
Ultimo aggiornamento: 10/02/2026 12:37:51

POTREBBE INTERESSARTI

ULTIME NOTIZIE