Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Valtellinese fermato con 20 chili di droga al valico di Ventimiglia

E' ai domiciliari in Bassa Valtellina

Sondrio - Valtellinese fermato con 20 chili di droga al valico di Ventimiglia. La seconda attività di un 30enne della Bassa Valtellina è stata stroncata dagli agenti della Polizia di Stato al valico di italo-francese: in auto aveva 20 chili di droga, 6 Kg di hashish e oltre 17 di marijuana e 6mila euro in tasca.
Il valtellinese, che rientrava dalla Francia a bordo della sua vettura, è stato fermato ad un controllo di routine e, dopo la convalida, è stato posto ai domiciliari nella sua abitazione in Bassa Valtellina con il braccialetto elettronico.

L'indagine non è conclusa perchè gli inquirenti stanno cercando di ricostruire dove sarebbe stato collocato in Valtellina l'ingente carico di droga.
Ultimo aggiornamento: 14/02/2025 19:40:54
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE