Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sorpreso a masturbarsi fuori dall'asilo nido di Montirone, arrestato dai carabinieri

Montirone - Nella giornata di ieri i Carabinieri della Stazione di San Zeno Naviglio hanno tratto in arresto un trentaquattrenne bresciano sorpreso a masturbarsi nelle immediate vicinanze dell’ Asilo “Lilliput” di Montirone.

I militari, impiegati di pattuglia, sono stati allertati dal personale dell’asilo e sono subito intervenuti sul posto, dal quale il giovane però si era da poco allontanato.


La descrizione del soggetto, già noto agli operanti per i suoi precedenti specifici, non ha lasciato dubbi e i Carabinieri si sono subito recati a casa dell’interessato.


Giunti nell’abitazione il soggetto, che era da poco rincasato, si è subito dimostrato particolarmente agitato e, una volta bloccato dai militari, non ha esitato a spingerli e a colpirli pur di tentare, invano, la fuga.


Per lui, riconosciuto formalmente anche dai testimoni, sono subito scattate le manette ed è stato accompagnato in caserma per le formalità di rito.


Dopo aver trascorso la notte agli arresti domiciliari, il giovane è stato giudicato stamane mediante rito direttissimo, all’esito del quale è stato convalidato l’arresto ed è stato disposto per lui l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Ultimo aggiornamento: 04/01/2019 16:54:04
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE