Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sondrio: violenza sessuale su minorenne, 54enne condannato a 8 anni e 6 mesi

Sondrio - Violenza sessuale su minorenne, condannato a 8 anni e 6 mesi Antonio Scappaticcio, 54 anni, originario di Milano, e detenuto nel carcere di Opera, per altri reati, che ha trascorso un periodo della sua vita in Valtellina.


I fatti - che risalgono al periodo tra il 2014 e il 2021 - sarebbero avvenuti in Valtellina con il 54enne che avrebbe abusato della figlia minorenne della convivente. Gli episodi contestati avrebbero avuto inizio nel 2014, quando la vittima, figlia della sua convivente, aveva 11 anni. Nell'aprile del 2021, la fine della relazione e delle violenze e il racconto della figlia alla mamma con la denuncia che ha fatto scattare l'indagine. Le accuse: violenza sessuale aggravata e stalking. In primo grado il 54enne è stato condannato in tribunale a Sondrio a 8 anni e 6 mesi.

Ultimo aggiornamento: 27/09/2023 08:00:00
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE