-

Sale in treno e compie atti molesti nei confronti di una viaggiatrice

Giovane denunciato dalla Polizia di Stato

BOLZANO - La Polizia di Stato di Bolzano ha identificato e indagato in stato di libertà un ragazzo di 34 anni per il reato di atti osceni.

Il fatto è accaduto qualche settimana fa quando una viaggiatrice si è rivolta ai poliziotti della Sezione Polizia Ferroviaria di Bolzano raccontando che un ragazzo, salito in stazione ferroviaria a Bolzano, si è seduto di fronte a lei durante il viaggio a bordo treno esibendo le parti intime ed iniziando a toccarsi con lo sguardo rivolto nei suoi confronti.

L’accurata descrizione delle circostanze, fornite dalla donna in sede di raccolta della denuncia, ha consentito di trovare immediato riscontro, visionando le immagini acquisite sia in stazione che a bordo treno, riuscendo ad individuare il soggetto autore.

La qualità delle immagini in possesso, associata alle tecniche investigative ed ai riscontri svolti dagli investigatori della Polizia Ferroviaria bolzanina, ha permesso nelle settimane successive di dare un volto ed un nome certo all’autore, poi riconosciuto dalla stessa vittima.

Il giovane di nazionalità italiana, residente nella provincia altoatesina e pregiudicato per reati inerenti alla sfera sessuale, è stato indagato in stato di libertà per il reato commesso in un luogo aperto al pubblico.
Ultimo aggiornamento: 22/01/2026 19:27:34

POTREBBE INTERESSARTI

ULTIME NOTIZIE