Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Ritrovato il cadavere del giovane caduto nel Chiese

Gavardo - Sono in corso indagini dei carabinieri per accertare le cause della morte di Emanuele Ghidini, il 16enne caduto nel fiume Chiese poco dopo le 2 della scorsa notte. L'allarme è stato tempestivo e sul posto si sono portati i vigili del fuoco, i carabinieri e in mattinata anche un'ambulanza del 118.
Secondo la prima ricostruzione l'adolescente era appoggiato sulla ringhiera quando è caduto nel Naviglio e poi è stato trascinato fino al Chiese. Il livello del fiume è stato abbassato e nelle prime ore del pomeriggio è stato isommozzatorindividuato Emanuele Ghidini. Sulla morte del sedicenne la Procura ha aperto un fascicolo e i carabinieri stanno cercando di ricostruire quanto è successo la scorsa notte.
Ultimo aggiornamento: 24/11/2013 16:37:27
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE