Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Omicidio a Casazza: lite davanti a un bar, morto 37enne

La vittima è Mikola Ivasiuk, indagini dei carabinieri di Clusone

Casazza (Bergamo) - Omicidio nella serata di ieri davanti al Rosy bar di Casazza. Un ucraiino di 37 anni Mykola Ivasiuk è stato ucciso durante un'aggressione avvenuta attorno alle 22.30 e sul posto - in via Nazionale nel paese della Val Cavallina - sono giunti i carabinieri della compagnia di Clusone, l'automedica e un'ambulanza con l'equipe medica che ha constatato il decesso.
La lite per futili motivi sarebbe scoppiata all'esterno del locale.

I carabinieri di Clusone hanno poi individuato e portato in caserma e arrestato due presunti aggressori, un 29enne e un 46enne, mentre una terza persona si è allontanata ed è ricercata. Terminati i rilievi della Scientifica dell'Arma, la salma del trentasettenne è stata trasferita all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove sarà eseguita l'autopsia. Le indagini sono condotte dai carabinieri della Compagnia di Clusone.
Ultimo aggiornamento: 20/08/2024 19:24:46
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE