Iseo - Un nuovo episodio di bullismo sta scuotendo il Bresciano e la zona del Sebino: un ragazzo di 16 anni è stato preso di mira dai coetanei e ha rischiato di essere travolto da un treno alla stazione di Iseo (Brescia). Lo studente che frequenta l'Istituto Antonietti di Iseo era già stato oggetto di episodi di bullismo e i genitori avevano già segnalato il tutto ai carabinieri.
Sabato, mentre i ragazzi attendevano il treno per Marone, il 16enne ha reagito e un suo coetaneo l'ha spinto sui binari mentre la campanella annunciava l'arrivo del treno.

Solo l'intervento di altri coetanei ha evitato il peggio. Sotto shock è tornato a casa, è stato accompagnato in ospedale di Iseo dove gli hanno riscontrato lievi contusioni agli zigomi e al malleolo sinistro con 7 giorni di prognosi. A questo punto i genitori del sedicenne si sono poi recati dai carabinieri a sporgere denuncia e si sono quindi rivolti ad un avvocato chiedendo al preside dell'Antonietti di allontanare lo studente che ha aggredito il 16enne.
Ultimo aggiornamento:
07/12/2016 17:26:58