Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Incidente stradale sulla Provinciale 510 a Passirano: tre feriti

Passirano (Brescia) - Grave incidente stradale nel pomeriggio sulla Provinciale 510 a Camignone di Passirano (Brescia): un mezzo pesante si è ribaltato, ha perso il carico e si è scontrato con una vettura.


Tre persone, 29, 66 e 72 anni, sono rimaste ferite: sul posto quattro ambulanze, un'automedica, i vigli del fuoco del comando provinciale di Brescia con supporto autogru e la Polizia stradale di Darfo Boario che ha effettuato i rilievi e la ricostruzione della dinamica dell'incidente. Le tre persone ferite sono state trasportate in codice giallo al Civile di Brescia e alla Poliambulanza di Brescia. Pesanti ripercussioni sul traffico: la Sp 510 è stata temporaneamente chiusa al traffico e deviata su strade comunali, con uscita obbligatoria a Iseo, per chi proviene dalla Valle Camonica, a Rodengo Saiano per chi sale verso il Sebino e la Valle Camonica.

Ultimo aggiornamento: 03/03/2023 18:44:48
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE