BRESCIA -Nei giorni scorsi, a seguito di un’attività mirata di contrasto ai reati in zona “Stazione FS”, gli Agenti della “Squadra di Polizia Giudiziaria” del Commissariato “Carmine” hanno arrestato un cittadino gambiano 27enne senza fissa dimora, pluripregiudicato con a proprio carico numerosi precedenti penali e/o di Polizia per reati di diversa natura e gravità, in particolare in materia di armi nonché destinatario di un Foglio di Via Obbligatorio dal Comune di Brescia.

Nello specifico i Poliziotti, al termine di un’articolata e meticolosa attività informativa ed investigativa sono riusciti a intervenire in maniera tempestiva, cogliendo in flagranza di reato il 27enne mentre stava cedendo sostanza stupefacente ad un tossicodipendente locale.
La transazione, avvenuta sotto l’osservazione della Polizia, si è conclusa con l’intervento degli Agenti, i quali hanno bloccato i 2 soggetti coinvolti.
A seguito delle successive perquisizioni personali sono stati rinvenuti ulteriori 2 confezioni di hashish contenute in involucri di nylon termosaldati, oltre ad una somma di denaro ritenuta provento delle attività di spaccio.
Lo spacciatore, di conseguenza, è stato condotto presso gli uffici della Questura dove, al termine degli atti di Polizia Giudiziaria e alla luce degli elementi raccolti è stato arrestato per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti e trattenuto presso le Camere di Sicurezza della Questura a disposizione della Procura della Repubblica.
In considerazione di quanto accaduto, della pericolosità sociale del soggetto, incline a delinquere, e dei precedenti penali a suo carico, il Questore della Provincia di Brescia Paolo Sartori ha disposto nei confronti di costui la Revoca del Permesso di Soggiorno, in modo da poter in seguito procedere alla sua espulsione dal Territorio Nazionale una volta che verrà scarcerato.