Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Madonna di Campiglio ha accolto il nuovo parroco don Samuele

Madonna di Campiglio - Oggi le comunità di Madonna di Campiglio e Sant’Antonio di Mavignola, frazioni di Pinzolo (Trento) hanno dato il benvenuto a don Samuele Monegatti, giovane sacerdote al suo primo incarico alla guida di una parrocchia.

Originario di Cles (Trento), don Simone Monegatti (nella foto) ha svolto il ministero di vicario episcopale a Mezzolombardo (Trento) e oggi si è insediato nelle parrocchie di Madonna di Campiglio e Sant'Antonio di Mavignola.


Subentra a don Romeo Zuin che ha svolto servizio nelle due parrocchie dall'ottobre 2015 all'agosto scorso e ora prosegue il suo ministero in Valle dei Mocheni.


Ad accogliere don Samuele Monegatti erano presenti le autorità e i fedeli e nei prossimi giorni avvierà incontri con il mondo dell'associazionismo e del volontariato.

Ultimo aggiornamento: 05/09/2021 22:25:16
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE