Arco (Trento) - In serata due incidenti stradali, il primo lungo la circonvallazione di San Martino di Arco e l'altro a Pieve di Bono Prezzo con complessive cinque persone coinvolte.
Ad Arco nel frontale tra un furgone e una Fiat Panda sono rimasti ferite due persone a bordo dell'auto, uno è stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco del Corpo di Aro e di Arco. Sul posto l'equipe medica di 118 Trentino Emergenza che hanno stabilizzato i feriti e trasportati in ospedale Santa Chiara di Trento. Le forze dell'ordine - Polizia di Stato di Riva del Garda, carabinieri del Radiomobile di Riva - hanno effettuato i rilievi dell'incidente.
Invece a Pieve di Bono-Prezzo sono rimaste coinvolte tre persone in un incidente stradale tra auto e due persone sono state ricoverate all'ospedale di Tione (Trento) in codice rosso, il terzo è stato medicato sul posto.