-

La comunità di Angone piange il piccolo Tommaso

Morto a solo 22 mesi, domani i funerali

DARFO BOARIO TERME (Brescia) - L'ultimo saluto a Tommaso Pedersoli, morto a soli 22 mesi per una crisi respiratoria, nel pomeriggio di domani, domenica 14 dicembre. La morte del piccolo Tommaso ha sconvolto Angone, frazione di Darfo Boario, dove il piccolo abitava con la famiglia, e l'intera Valle Camonica.

Tommaso Pedersoli avrebbe compiuto due anni il prossimo 14 febbraio: colto da un'improvvisa crisi cardio-respiratoria è stato trasportato all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo dove è deceduto.
Affranti i genitori e i familiari: la bara bianca, accompagnata da mamma e papà, è nella sala del commiato dell’agenzia funebre Deleidi Letari di Boario, dove resterà sino a domani - domenica 14 dicembre - quando alle 14.30 nella chiesa parrocchiale di Santa Maria della neve a Boario verrà celebrato da don Danilo Vezzoli il funerale. Oggi alle 17:30 la veglia funebre.

Una seconda tragedia si era consumata due settimane fa sempre in Valle Camonica: un neonato pochi giorni dopo essere venuto alla luce all’ospedale di Esine è stato trasportato d’urgenza agli Spedali Civili di Brescia dove è spirato. La famiglia ha presentato una denuncia e la Procura di Brescia ha aperto un’inchiesta contro ignoti per far luce su quanto accaduto.
Ultimo aggiornamento: 13/12/2025 14:03:04

POTREBBE INTERESSARTI

ULTIME NOTIZIE