PISOGNE (Bresciaa) - "Riforma della giustizia, referendum: le ragioni del NO”, è il tema dell'incontro in programma questo venerdì 6 febbraio alle 18 a Pisogne, presso la Sala De Lisi, via Cavour 1.
L’iniziativa è promossa dal Partito Democratico zonale di Valle Camonica e dal Circolo PD di Pisogne, di concerto con il Comitato per il NO della Vallecamonica-Sebino, e vedrà la partecipazione di autorevoli relatori del mondo politico e accademico.

Dopo i saluti iniziali di Giovanni Bettoni, segretario del Circolo PD di Pisogne, Nicola Musati, Segretario PD Zonale di Valle Camonica e Michele Zanardi, segretario provinciale PD di Brescia, interverranno:
Alfredo Bazoli, Senatore della Repubblica del Partito Democratico, vicecapogruppo al Senato e capogruppo in Commissione Giustizia
; Marco Ladu, professore di Diritto Costituzionale presso l’Università degli Studi di Brescia.
A moderare l’incontro sarà
Federica Monopoli, avvocato e consigliera comunale del Comune di Pisogne.
L’appuntamento intende offrire ai cittadini gli strumenti di comprensione e valutazione critica delle modifiche proposte, mettendo al centro i temi della giustizia, della Costituzione e della democrazia e favorendo una partecipazione consapevole al voto. L’ingresso è libero.