Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

La ditta Sandrini si è trasferita da Ponte di Legno a Temù: le novità

Temù - Un salto di qualità per la ditta Sandrini di Ponte di Legno, leader nel settore edile, noleggio di attrezzature edili, distribuzione di carburante e legname. L'azienda si è trasferita, dopo 70 anni dall'avvio dell'attività, in via Val d'Avio a Temù (Brescia) dalla storica sede di via Roma a Ponte di Legno.



Nella nuova sede l'ingresso è accogliente, il personale risponde alle esigenze e alle richieste di vario genere, indica prodotti, con relativi prezzi e tempi di consegna. Una location e un servizio al passo con i tempi.


"Avevamo uno sogno - racconta Giacomo Sandrini, cotitolare dell'azienda con il fratello Simone e il padre Ermes - creare una nuova sede, con maggiori spazi per la nostra clientela e siamo riusciti in questa annata, difficile anche per l'emergenza Covid-19".


"Oggi - prosegue - ci sono nuove esigenze per questo abbiamo deciso di realizzare un capannone nella zona industriale di Temù, facilmente raggiungibile e con la possibilità di far conoscere tutti i prodotti della nostra azienda".


Specializzati in distribuzione di legname, pellet, materiali per l’edilizia e carburanti, noleggio di attrezzature edili, ponteggi, gru ed escavatori, la ditta Sandrini esegue consegne programmate e mette a disposizione della clientela esperti professionisti per soddisfare ogni esigenza o risolvere problemi. Inoltre su richiesta vengono effettuate consegne rapide e urgenti in caso di emergenza.



Oggi la ditta Sandrini, fondata nel secondo Dopoguerra, conta anche sull'attività di distributore di benzina, a lato della Statale 42, gestita dal padre Ermes e dal figlio Nicola, ed è diventata un riferimento per Ponte di Legno e l'Alta Valle Camonica.


"Prevalentemente - svela Giacomo Sandrini - operiamo nelle province di Brescia e Trento occupandoci della distribuzione di prodotti per riscaldamento e materiali edili".



E gli effetti positivi del superbonus 110% si sono già fatti sentire per la ditta Sandrini con incremento di richieste sia di materiali che di attrezzature.


Recentemente l'azienda ha ampliato il raggio d'azione, offrendo un'ampia gamma di prodotti per residenti e turisti, proseguendo nel solco della tradizione dell'azienda.


"Infine vogliamo ringraziare - conclude Giacomo Sandrini - i dipendenti per la collaborazione intensificata nel corso degli anni e la clientela che ha riposto fiducia in noi".

Ultimo aggiornamento: 28/12/2020 05:24:47
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE