-

Calcio, il presidente del Trento nel Consiglio Direttivo di Lega Pro

Importante riconoscimento al Presidente Mauro Giacca

TRENTO - Il presidente del Trento Mauro Giacca entra nel Consiglio Direttivo di Lega Pro. Il Presidente gialloblù prosegue il proprio impegno al fianco della governance guidata dal presidente di Lega Pro, Matteo Marani, portando la voce dell’A.C. Trento 1921 nel Consiglio Direttivo di Lega Pro.

Un importante riconoscimento per il Presidente Mauro Giacca e per tutta l’A.C. Trento 1921: il numero uno gialloblù è stato infatti confermato questa mattina a Firenze all’interno del Consiglio Direttivo di Lega Pro, a seguito dell’Assemblea dei club.
L’Assemblea, convocata in via ordinaria e in via straordinaria, aveva all’ordine del giorno l’elezione di due componenti non indipendenti del Consiglio Direttivo e l’elezione suppletiva del Consigliere Federale in quota Lega Pro.

Il Presidente Mauro Giacca, già cooptato lo scorso 25 luglio, in data odierna è stato confermato all'interno dell’organo direttivo della Lega Pro insieme a Vincenzo Grella, Vicepresidente e Amministratore Delegato del Catania. «Far parte del Consiglio Direttivo – commenta il Presidente dell'A.C. Trento 1921, Mauro Giacca – è una soddisfazione per tutto il mio club. Avremo la possibilità di condividere questo grande progetto: con il Presidente Marani stiamo ottenendo risultati importanti e realizzando ciò che prima era solo un sogno». Nel corso dei lavori assembleari, aperti dall’intervento del Presidente Matteo Marani, è stato inoltre eletto nuovo Consigliere Federale Giulio Gallazzi, Presidente dell’Alcione Milano. Presenti anche il Presidente della Lega Serie B, Paolo Bedin e il Responsabile della Can C, Daniele Orsato.
Ultimo aggiornamento: 02/10/2025 19:37:13
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE