TRENTO - Il Festival della famiglia di Trento è iniziato oggi con un ricco programma di eventi e attività per i bambini e le famiglie; domani si inaugura un’altra grande protagonista di questa edizione del Festival: la Cittadella della Famiglia coordinata con l’Agenzia per la coesione sociale della Provincia autonoma di Trento e gestita dai Distretti famiglia protagonisti di questo spazio dedicato alle famiglie.
La Cittadella è alles

tita presso le sale della Fondazione Caritro e sarà punto di informazione per i servizi dedicati alla famiglia in Provincia di Trento e per tutte le attività e progettualità dei Distretti famiglia.
Presso la Cittadella sarà possibile partecipare gratuitamente, nelle giornate di venerdì 21 e sabato 22 novembre, alle attività e ai laboratori organizzati dai Distretti famiglia e dedicati ai bambini.
L’inaugurazione della Cittadella e la presentazione alla stampa delle sue attività è prevista per venerdì 21 novembre, ad ore 9.30 presso la sala della Fondazione Caritro (ingresso da via Garibaldi 33, Trento).
Programma
Achille Spinelli, vicepresidente e assessore allo sviluppo economico, lavoro, famiglia, università e ricerca – Provincia autonoma di Trento
Miriana Detti, dirigente generale Agenzia coesione sociale – Provincia autonoma di Trento
Luigi Blanco, presidente Fondazione Museo storico del Trentino
Francesca Cenname, manager territoriale Distretto famiglia Vallagarina
Andrea Nicolussi Golo, referente amministrativo Distretto famiglia Altipiani Cimbri