ESINE (Brescia) - Le opportunità di lavoro e di crescita in Valle Camonica per i laureandi in Infermieristica.
La direzione strategica di Asst Valcamonica ha incontrato i laureandi in Infermieristica della sede formativa camuna dell'Università di Brescia, per illustrare le possibilità di lavoro e di sviluppo professionale infermieristico, sia in ambito ospedaliero che territoriale.
A
ll'incontro, che si è svolto all'ospedale di Esine, sono intervenuti gli studenti del corso di studio del 3° anno, la direttrice didattica della sezione Sara Bonfadini insieme alle tutor e alla dirigente della Dapss Giuliana Zanini.
E' stato fatto il punto sul percorso formativo e gli sbocchi professionali in Valle Camonica (nelle foto il direttore generale Corrado Scolari e in basso i relatori).
Gabriele Ceresetti e Luca Maffei, rispettivamente direttore amministrativo e direttore sociosanitario, hanno portato il loro saluto, mentre il direttore generale di Asst Vallecamonica, Corrado Scolari, ha illustrato a grandi linee le attività dell'Azienda e le performances raggiunte ad oggi, con "una particolare attenzione alla valorizzazione del ruolo della professione infermieristica e delle potenzialità di sviluppo, anche alla luce dei nuovi servizi ospedalieri e territoriali che si stanno implementando".
Ultimo aggiornamento:
24/07/2025 05:58:35