-
Giovedì, 31 luglio 2025
Riva del Garda, da lunedì gli abbonamenti al parcheggio della Libertà
RIVA DEL GARDA (Trento) – Informa Apm (Altogarda Parcheggi e Mobilità) che è posticipata alla settimana prossima l’avvio della campagna abbonamenti per il nuovo parcheggio interrato al parco della Libertà.
I primi abbonamenti sono riservati ai residenti del centro storico allargato (l’area compresa tra via Giacomo Cis, via Monte Oro, via Canella, viale Madruzzo, via Pernici all’intersezione con viale Damiano Chiesa, largo Bensheim, via Filzi e via Maroni) e ai lavoratori pendolari non residenti nel Comune di Riva del Garda. Per queste due categorie di utenti sarà possibile acquistare gli abbonamenti da lunedì 4 a martedì 12 agosto, esclusivamente recandosi nella sede di Apm a Villino Campi in via Cristoph Hartung Von Hartungen n.
4, il lunedì e il mercoledì dalle 9 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 16.30, il martedì, il giovedì e il venerdì dalle 9 alle 12.30 (no prenotazione telefonica o tramite Filavia).
Da mercoledì 13 agosto, in base alla disponibilità residua, la campagna abbonamenti sarà riaperta per le altre categorie.
Il personale degli istituti scolastici del Comune di Riva del Garda potrà richiedere l’abbonamento a partire da lunedì 18 agosto (sempre recandosi nella sede di Apm).
Il costo è di 140 euro all’anno; da agosto a dicembre 2025 è di 60 euro, più 10 euro per la tessera, per un totale di 70 euro. Si possono inserire massimo due autovetture del proprio nucleo familiare (no autocarri o altre tipologie). Sarà possibile richiedere un abbonamento per nucleo familiare (se non già in possesso di altre tipologie di abbonamento). L’utente o il delegato potrà richiedere un solo abbonamento.
di Red. At.
Ultimo aggiornamento:
31/07/2025 12:28:03