Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 26 ottobre 2021

Alpe Cimbra, Sostenibilità in Cammino con "Green Story Tellers" sulla Vigolana

Vigolana - Il percorso di "Sostenibilità in Cammino", progetto ideato da Solidarietà Vigolana ODV insieme all'Associazione L'Ortazzo e e l'Ecosportello di Fa' La Cosa Giusta! Trento, si sta per concludere e l'ultima tappa pubblica sarà in teatro con Green Storytellers - Serie TV. Assieme a Marco Cortesi e Mara Moschini si andrà alla scoperta di storie straordinarie in nome di un mondo migliore. Appuntamento venerdì 29 ottobre ore 20.30 presso il Teatro Parrocchiale di Vigolo Vattaro – Altopiano della Vigolana.


Green Story Tellers - Live Event
Decine di storie, raccolte in un viaggio da nord a sud della penisola per raccontare che si batte ogni giorno per un mondo più solidale e accogliente. Il viaggio ha permesso di collezionare esperienze che mai potevano essere riassunte nei minuti di un palinsesto televisivo.

Insieme ai tuoi Storytellers e attori Marco Cortesi e Mara Moschini si vedranno racconti, ricordi, back stage, dietro le quinte e molto alto di un viaggio in prima persona tra meravigliose storie di coraggio e solidarietà in nome di un mondo più giusto. Saranno approfonditi i temi della sostenibilità, interagendo con il pubblico, rispondendo a domande, condividendo riflessioni e scoperte per gettare uno sguardo sul importantissimi temi di ambiente, sostenibilità, lotta allo spreco, e fame nel mondo


Per accedere al teatro sarà obbligatorio essere in possesso di green pass. Ingresso a offerta libera. Prenotazione obbligatoria su www.solidarietavigolana.it

Ultimo aggiornamento: 26/10/2021 00:23:33
POTREBBE INTERESSARTI
La Comunità Montana organizza un incontro giovedì 2 maggio
Brescia - Sempre al loro fianco, anche quando gli amici a quattro zampe sono vittime di crudeltà umana. È accaduto a...
ULTIME NOTIZIE
Il distacco sotto il bivacco Colombo, tre persone portate in salvo
Controlli al valico autostradale della Polizia Stradale e Guardia di Finanza