Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Trento Film Festival: le prime proiezioni

Gli appuntamenti nel capoluogo

Trento - Primo giorno di proiezioni al Trento Film Festival, fra la musica di Cisco e la filosofia di Umberto Galimberti.
Domani, sabato 27 aprile, durante la serata evento in piazza Mostra il leader dei Modena City Ramblers ripercorrerà gesta ed irishness dei loro primi 30 anni di carriera, mentre il filosofo incanterà il pubblico, esortandolo a “conoscere se stesso”.

Nel programma cinematografico, verranno proiettati in Concorso “Pyramiden” di Damien Faure e “Segnali di vita” di Leandro Picarella, oltre al film di apertura “Oura El Jbel” di Mohamed Ben Attia per la sezione Anteprime e il sentito omaggio, per Destinazione… Irlanda, al leader dei Pogues Shawn McGowan, in “Crock of Gold” di Julien Temple.

Durante la mattinata, il laboratorio d’innovazione di Alessandro Garofalo e un viaggio nel mondo dell’ecocinema con la presentazione del libro “Antropocine, lo schermo verde”.

Al pomeriggio, le inaugurazioni della mostra “Orsigna Montagna Maestra” e di T4Future, oltre alla presentazione di “Mercanti di luce”, libro che ha vinto la “Menzione Speciale Trentino” al Premio ITAS.
Ultimo aggiornamento: 26/04/2024 14:42:27
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Organizzato dal Samurai Ryu Vallecamonica, in gara 500 giovani atleti