Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Maltrattamenti animali, la Polizia di Brescia salva Laica

Brescia - Sempre al loro fianco, anche quando gli amici a quattro zampe sono vittime di crudeltà umana. È accaduto a Laica, un dolce cane, maltrattato dal suo stesso padrone anziché ricevere amore.
La Polizia di Stato di Brescia è intervenuta prontamente, portando Laica in questura a Brescia per garantirle sicurezza e cure necessarie.
Successivamente, è stata affidata al canile di Brescia, in attesa di una nuova famiglia che l’accolga con amore e rispetto. Nel frattempo, il padrone è stato denunciato per maltrattamento degli animali.
Ultimo aggiornamento: 26/04/2024 14:27:03
POTREBBE INTERESSARTI
Egna (Bolzano) - Rissa in strada, i carabinieri della Stazione di Egna hanno denunciato 9 uomini per rissa...
Bolzano - “Vivere in territori di confine comporta necessariamente il confrontarsi in maniera costante e proficua con i...
Bolzano - La Centrale Operativa della questura di Bolzano, sul numero di emergenza 112 Nue, giungeva una richiesta di...
ULTIME NOTIZIE
Sarnonico (Trento) - Doppio appuntamento sul green del Dolomiti Golf di Sarnonico. Mercoledì 1 maggio si è svolta la...
Passo Tonale - Dopo un weekend trascorso con prevalenza di sole e clima grazie al provvidenziale aumento della...
Gareggerà nella staffetta 4x100 con Tortu, Patta e Jacobs