ULTIM'ORA
<
>
17:20
Due vittorie e una sconfitta nelle ultime 3 partite
17:12
Il presidente della Comunità Lautari lancia una mobilitazione nazionale con mille banchetti in tutta Italia
16:47
Due persone fermate dalla Polizia di Stato, sequestrati arnesi da scasso

Il modernissimo impianto entrerà in funzione nella prossima stagione invernale

PONTE DI LEGNO (Brescia) - Avanzano i lavori della nuova telecabina da Valbione al Corno d'Aola, che dalla prossima stagione invernale sostituirà la vecchia seggiovia biposto e lo skilif "Angelo". In meno di due mesi di lavoro le imprese appaltatrici hanno già realizzato le fondamenta delle due...