-

Chiuso un tratto della statale 300 a Ponte di Legno

L'ordinanza scatterà alle 8 del 30 giugno fino alle 17 del 4 luglio

PONTE DI LEGNO (Brescia) - Per lavori sulla statale 300, in territorio di Ponte di Legno, l'Anas ha disposto la chiusura al transito della statale 300 del Passo Gavia dal Km 43+100 al Km 43+300 a partire dalle 8 di dopodomani, lunedì 30 giugno, alle 17 di venerdì 4 luglio.

Il provvedimento è legato alla richiesta della Società SO.SV.A.V., che nella prossima settimana effettuerà alcuni opera dei sottoservizi, in un tratto delle statale 300, all'altezza del "Palace", da qui la chiusura della strada.
E' stato individuato anche un percorso alternativo che porta verso Sant'Apollonia e il Passo Gavia, l'alternativa è rappresentata dal passaggio nel centro storico di Ponte di Legno, con immissione in viale Venezia e uscita da viaTrento verso la Statale 300.
Ultimo aggiornamento: 29/06/2025 00:52:38
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE