Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 15 ottobre 2017

Terme di Boario, pubblico delle grandi occasioni per "Colori d'autunno"

Darfo Boario Terme - Una domenica speciale alle Terme di Boario per la festa autunnale. Da metà mattina il parco delle Terme si è animato di famiglie, bambini, giovani e appassionati di sport, in particolare della montagna. Presenti con stand e iniziative i comprensori sciistici Montecampione Ski Area, Borno Monte Altissimo, Colere Ski e Ponte di Legno-Tonale Adamello Ski, con l'opportunità di conoscere da vicino le attività di sci club, associazioni sportive, circoli, ma anche palestre e centri specializzati in fitness. Poi spazio a musica ed esibizioni dei gruppi di danza.


terme"Colori dell'autunno, una montagna di emozioni, sport e gusto": l'evento in programma fino alle 18.30 ha catalizzato la giornata festiva a Darfo Boario con grandi esibizioni di sport, espositori della montagna, dell'artigianato e del gusto.

Il direttore artistico delle Terme, Adelino Ziliani (nel video sotto), evidenzia: "Questo evento è il simbolico passaggio di testimone dall'estate all'inverno, c'è soddisfazione per l'attenzione di un vasto pubblico".


Un percorso del gusto, dello shopping e delle opportunità da prendere al volo, con gli espositori a disposizione del pubblico lungo il porticato coperto dalla Cupola del Marazzi fino al padiglione Igea. La giornata alle Terme è stata caratterizzata da un intenso programma particolarmente adatto alle famiglie, ma anche ad un pubblico dai gusti più disparati.


palNello spazio coperto della Grande Vela, dopo "Shut up Dance", seguito da Balli Caraibici – Freedom Family, alle 16.30 è giunto il momento di "Ascolta il tuo corpo e la musica che hai dentro" a cura di Asd Artistica Danza Azzurra. Alle 17.30 poi un atteso concerto lirico "Voci dell'anima" con la soprano Carla Maria Izzo e il Coro polifonico Santa Giulia di Pian Camuno.


Nello spazio del Padiglione Fausta le iniziative dedicate alle attività sportive con il team Country Vallecamonica, l'esibizione della Ginnastica artistica camuna e del Team Dynamic Trial.


VIDEO

Ultimo aggiornamento: 15/10/2017 16:39:57
POTREBBE INTERESSARTI
La decisione della società camuna dopo la squalifica dell'allenatore
Uno stand in Fiera: gli operatori raccontano le bellezze naturali, Appennino e costa adriatica meta di vacanze
ULTIME NOTIZIE
A Marone la presenza di Marco Ghitti e Alessio Rinaldi
Il saluto del Presidente Consoli: "Lascio la mia seconda casa"