Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sindaci e civici hanno incontrato il Governatore Fontana

A Marone la presenza di Marco Ghitti e Alessio Rinaldi

Marone (Brescia) - "La componente civica è fondamentale per costruire un centrodestra che sia vincente anche alle elezioni amministrative. Lombardia Ideale si sta radicando su tutto il territorio bresciano. Del resto, soprattutto nei comuni, è fondamentale per la coalizione attrarre persone non iscritte ai partiti, ma che sentono la necessità di impegnarsi per la collettività. Questo significa anche avere nuove idee e nuove energie. Il prossimo obiettivo sarà quello di creare una scuola di formazione politica sui temi amministrativi". Lo ha detto l'assessore regionale Giorgio Maione che a Villa Vismara di Marone (Brescia) ha riunito più di centocinquanta sindaci, amministratori e candidati alle elezioni amministrative di giugno.
All'incontro era presente anche il presidente della Regione Attilio Fontana.

Dal palco sono intervenuti anche il coordinatore regionale del movimento Giacomo Cosentino, la referente provinciale Nicoletta Benedetti e il presidente della comunità montana Marco Ghitti. Presente anche il sindaco di Marone, Alessio Rinaldi.

"In questi mesi abbiamo partecipato in modo attivo e costruttivo ai tavoli di coordinamento provinciale del centrodestra, abbiamo rappresentanti civici candidati in più del 70% degli oltre 140 comuni bresciani che andranno al voto il prossimo giugno. - ha precisato Nicoletta Benedetti, coordinatrice bresciana di Lombardia Ideale - Siamo presenti sia nei piccoli che nei grandi comuni. La rete degli amministratori e dei futuri amministratori sta crescendo in modo esponenziale e con entusiasmo".
Ultimo aggiornamento: 26/04/2024 18:21:49
POTREBBE INTERESSARTI
Nonostante la pioggia circa 300 tifosi hanno acclamato in piazza Duomo nuovi campioni d’Europa
Centrali idroelettriche e infrastrutture tra gli argomenti al centro del Question Time
ULTIME NOTIZIE
Colonna portante dei vigili del fuoco per 43 anni
Stavolta la volata è del velocista della Lidl-Trek. Tadej Pogacar rimane in Maglia Rosa
20enne che stava operando nel quartiere Milland