Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Calcio, Eccellenza: il Darfo ha chiuso il rapporto con mister Cogliandro

La decisione della società camuna dopo la squalifica dell'allenatore

Darfo Boario Terme (Brescia) - Il Darfo Calcio ha chiuso il rapporto con mister Vincenzo Cogliandro, squalificato fino al prossimo 19 giugno. La società U.S. Darfo Boario comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a mister Bruno Stefani. "A Cogliandro va il nostro ringraziamento per aver raggiunto il traguardo della salvezza con due giornate di anticipo.
A lui vanno i migliori auguri per il futuro e per il proseguo della sua carriera di allenatore", si legge nel messaggio della società Darfo Calcio.
Bruno Stefani, vice allenatore e già alla guida del Darfo nella fase transitoria tra l'ex allenatore neroverde Poma e l'arrivo di Cogliandro (nella foto), siederà sulla panchina domenica nella sfida tra Cortefranca e Darfo. Al termine della stagione la società neroverde deciderà a chi affidare la conduzione tecnica per la prossima stagione.
Ultimo aggiornamento: 27/04/2024 01:57:39
POTREBBE INTERESSARTI
Centrali idroelettriche e infrastrutture tra gli argomenti al centro del Question Time
Stavolta la volata è del velocista della Lidl-Trek. Tadej Pogacar rimane in Maglia Rosa
ULTIME NOTIZIE
20enne che stava operando nel quartiere Milland
La nuova presidente è Greta Ladurner, oggi il passaggio di consegne con Hilpold