Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

UniMont, il racconto del primo Master di Primo Livello in Project Management per la Montagna

Incontro di presentazione dei progetti sviluppati

Edolo - Lunedì 29 Aprile 2024, presso il Belvedere Berlusconi – Palazzo Lombardia, in Piazza Città di Lombardia 1 (Nucleo 1) a Milano, a partire dalle ore 11, si terrà un incontro, fruibile anche online previa registrazione, di presentazione dei progetti sviluppati nel corso del Master di Primo Livello in Project Management per la Montagna.

L‘edizione 2022 - 2023 del Master di Primo Livello in Project Management per la Montagna dell'Università Degli Studi di Milano, attivato presso il polo UNIMONT della Stataleha fornito le competenze necessarie nella progettazione e gestione di programmi di sviluppo per le aree montane consentendo ai partecipanti di acquisire gli strumenti necessari per procedere alle candidature effettive dei progetti.

I corsisti racconteranno la loro esperienza formativa e professionale, conseguita con il master, lunedì 29 Aprile 2024, presso il Belvedere Berlusconi – Palazzo Lombardia, in Piazza Città di Lombardia 1 (Nucleo 1) a Milano, a partire dalle ore 11.

L'evento si rivolge a tutti gli interessati alle tematiche connesse allo sviluppo territoriale, con particolare riferimento alle aree montane. Chi volesse approfondire questi temi e la relativa offerta formativa, anche in vista della seconda edizione del master, può scrivere, entro le ore 12 di sabato 27 aprile, una mail a gloria.coatti@unimi.it per richiedere l'accredito necessario per seguire l'evento da remoto.
Ultimo aggiornamento: 26/04/2024 18:30:34
POTREBBE INTERESSARTI
Contro la dismissione dello stabilimento valtellinese chiedono l'intervento delle istituzioni locali e nazionali
Ha vinto il titolo Esordienti al termine delle gare di Ponte di Legno
ULTIME NOTIZIE