Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Qui Run Color 2018 – Bubble Splash, grande festa a Darfo Boario

sabato, 15 settembre 2018

Darfo Boario  Terme – E’ scattata con una puntualità da orologio svizzero la “Qui Run Color 2018 – Bubble Splash”, organizzata da Valle Camonica Servizi Vendite. Ai 6mila iscritti si sono aggiunti altre 2mila persone e tutti si sono ritrovati in zona stadio a partire dalle 16 in un clima di festa e ricca di colori e musica. qui run colorPresenti i vertici di Valle Camonica Servizi Vendite, il presidente Lucio Gagliardi, il direttore Roberto Ghirardi, la responsabile marketing, Monia Arpaia, quindi l’assessore allo Sport di Darfo, Katia Bonetti, il sindaco Ezio Mondini, altri primi cittadini di località camune e Oliviero Valzelli, presidente Comunità Montana Valle Camonica.

Alle 18 il via della camminata su un percorso di 5 chilometri non competitivi. ideali per tutti giovani, anziani, bambini famiglie e sportivi. Durante il percorso sono state lanciate, soffiate, esplose centinaia di chilogrammi di colore. Buste di polvere colorata (totalmente atossica e naturale) sono state distribuite ai partecipanti tramite i kit e soffiate dai volontari. I colori dell’evento sono quelli di “Qui luce e gas”, le quattro offerte di Valle Camonica Servizi Vendite per la fornitura di gas ed energia Elettrica per le famiglie della Valle Camonica.

qui run color 2Al termine della camminata, attorno alle 19.30 le premiazioni e alle 20.30 inizio serata con dj set con la conclusione prevista attorno alla mezzanotte.

La manifestazione si è svolta con uno sguardo al sociale: Valle Camonica Servizi Vendite devolverà all’Associazione Nazionale Donne Operate al Seno un contribuito pari a 1 euro per ogni partecipante all’evento “Qui Run Color 2018″. Saranno sostenute le iniziative indirizzate a chi ha l’energia di lottare sempre e le risorse andranno all’Associazione A.N.D.O. S. Onlus.

VIDEO

VIDEO


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136