-

Sanità, il professor Garattini a Capo di Ponte: il programma

Interverrà questa sera al convegno su "Tumore: ricerca e sanità in Italia, Crisi e opportunità"

CAPO DI PONTE (Brescia) - Un importante convegno, con approfondimenti scientifici è in programma questa sera - mercoledì 24 settembre, alle 20:30 - alla Cittadella della Cultura di Capo di Ponte. Titolo del convegno: "Tumore: ricerca e sanità in Italia, Crisi e opportunità".
Si parlerà anche della sfida della prevenzione.

Il programma dell'incontro prevede: alle 20:30 la presentazione con l'intervento della dottoressa Viviana Apolone, seguirà l'introduzione sul tema e moderatore della serata del dottor Corrado Scolari, direttore generale di Asst Valcamonica.

Seguiranno gli interventi del dottor Giovanni Apolone, direttore scientifico Fondazione IRCCS - Istituto Tumori di Milano e il professor Silvio Garattini, presidente dell'IRCCS Istituto Mario Negri di Milano.
Ultimo aggiornamento: 24/09/2025 21:29:42
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE