PONTE DI LEGNO (Brescia) -
Ponte di Legno Ski School ha festeggiato
dieci anni di
attività. Costituita ufficialmente il
29 settembre 2015 nel corso degli anni la
Scuola Sci è cresciuta diventando un punto di riferimento del Comprensorio Ponte di Legno-Tonale. Oggi conta una sessantina di maestri e offre servizi ai turisti tutto l'anno.
DIECI ANNI

In una serata conviviale sono stati celebrati i
primi dieci anni di
attività e il presidente Mauro Lazzarini ha tracciato un bilancio e illustrato i progetti futuri:
"L'inizio - racconta
Mauro Lazzarini -
è stato impegnativo, ma il lavoro di squadra e la passione per lo sci ci hanno aiutato a superare anche i momenti più delicati e nel corso degli anni siamo cresciuti, ampliando i servizi offerti alla clientela".
LE ATTIVITA'
Infatti nell’estate 2016 è nato Pontedilegno Summer Camp, primo Multisport a Pontedilegno, con i maestri che insegnavano varie discipline ed è iniziata la gestione della Palestra di Climbing, nel 2017 è nato il Pontedilegno Rent con 2 sedi, una a Pontedilegno e una al Passo del Tonale, nell'estate 2019 è stato creato il Rent di Ponte di Legno con l'avvio del progetto Bike, nel giugno 2020 il progetto è stato ampliato, inaugurando una nuova sede del noleggio a Temù
"Volevamo una nuova Scuola Sci che offrisse servizi turistici a 360° tutto l’anno e questo obiettivo l'abbiamo raggiunto e siamo pronti a nuove sfide", conclude Lazzarini.