Ponte di Legno (Brescia) - Maroni Turismo, la società di trasporto di Ponte di Legno, si amplia: da alcune settimane ha avviato l'attività di concessionaria auto usate e km0 e numerose sono le richieste che sono giunte negli uffici dell'azienda di via Roma.
L'idea dei fratelli Maroni, Fausto e Giovanni, è offrire un servizio a 360 gradi alla clientela, residenti in Valle Camonica e anche ai turisti.
"Abbiamo pensato a questo tipo di attività - spiega
Giovanni Maroni -
cercando di soddisfare le richieste che in passato ci arrivavano dalla nostra clientela, così abbiamo pensato di aprire una concessionaria di auto usate e km 0".
"In quest'ottica puntiamo su una risposta in tempi rapidi e personalizzata - aggiunge -
. Inoltre il cliente trova un’ampia gamma di auto usate, aziendali e Km0 garantite dalla nostra officina e appartenenti ai migliori marchi sul mercato". I vantaggi offerti dalla società Maroni sono: tempi brevi nella consegna dell'auto, possibilità di ritiro usato e pagamento personalizzato.

La Maroni Turismo è sempre più punto di riferimento della Valle Camonica: oltre alla tradizionale attività di trasporto, conta su un'officina meccanica certificata, soccorso stradale Aci e concessionaria d'auto usate, aziendali e km0.