-

Ponte di Legno, la società Maroni concessionaria auto usate

Ampliata l'attività dell'azienda, il nuovo servizio punta su rivendita vetture usate, aziendali e km0

Ponte di Legno (Brescia) - Maroni Turismo, la società di trasporto di Ponte di Legno, si amplia: da alcune settimane ha avviato l'attività di concessionaria auto usate e km0 e numerose sono le richieste che sono giunte negli uffici dell'azienda di via Roma.
L'idea dei fratelli Maroni, Fausto e Giovanni, è offrire un servizio a 360 gradi alla clientela, residenti in Valle Camonica e anche ai turisti.
"Abbiamo pensato a questo tipo di attività - spiega Giovanni Maroni - cercando di soddisfare le richieste che in passato ci arrivavano dalla nostra clientela, così abbiamo pensato di aprire una concessionaria di auto usate e km 0".

"In quest'ottica puntiamo su una risposta in tempi rapidi e personalizzata
- aggiunge -. Inoltre il cliente trova un’ampia gamma di auto usate, aziendali e Km0 garantite dalla nostra officina e appartenenti ai migliori marchi sul mercato". I vantaggi offerti dalla società Maroni sono: tempi brevi nella consegna dell'auto, possibilità di ritiro usato e pagamento personalizzato.
La Maroni Turismo è sempre più punto di riferimento della Valle Camonica: oltre alla tradizionale attività di trasporto, conta su un'officina meccanica certificata, soccorso stradale Aci e concessionaria d'auto usate, aziendali e km0.
Ultimo aggiornamento: 04/05/2024 08:15:01
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE