Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Ponte di Legno, la società Maroni concessionaria auto usate

Ampliata l'attività dell'azienda, il nuovo servizio punta su rivendita vetture usate, aziendali e km0

Ponte di Legno (Brescia) - Maroni Turismo, la società di trasporto di Ponte di Legno, si amplia: da alcune settimane ha avviato l'attività di concessionaria auto usate e km0 e numerose sono le richieste che sono giunte negli uffici dell'azienda di via Roma.
L'idea dei fratelli Maroni, Fausto e Giovanni, è offrire un servizio a 360 gradi alla clientela, residenti in Valle Camonica e anche ai turisti.
"Abbiamo pensato a questo tipo di attività - spiega Giovanni Maroni - cercando di soddisfare le richieste che in passato ci arrivavano dalla nostra clientela, così abbiamo pensato di aprire una concessionaria di auto usate e km 0".

"In quest'ottica puntiamo su una risposta in tempi rapidi e personalizzata
- aggiunge -. Inoltre il cliente trova un’ampia gamma di auto usate, aziendali e Km0 garantite dalla nostra officina e appartenenti ai migliori marchi sul mercato". I vantaggi offerti dalla società Maroni sono: tempi brevi nella consegna dell'auto, possibilità di ritiro usato e pagamento personalizzato.
La Maroni Turismo è sempre più punto di riferimento della Valle Camonica: oltre alla tradizionale attività di trasporto, conta su un'officina meccanica certificata, soccorso stradale Aci e concessionaria d'auto usate, aziendali e km0.
Ultimo aggiornamento: 04/05/2024 08:15:01
POTREBBE INTERESSARTI
Sono Rovereto, Ala, Mezzolombardo, Predazzo e Campodenno
Presenze in aumento e ricavi superiori alle attese: i dati 2023
Domenica 19 maggio e martedì 21 maggio, il territorio valtellinese protagonista
ULTIME NOTIZIE