Pisogne (Brescia) - Grande cordoglio a Pisogne e vicinanza alla famiglia di Angelo Domeneghini, 69 anni, morto sabato pomeriggio in un incidente stradale sulla statale 42 del Tonale all'altezza di Artogne.
La camera ardente è stata allestita alla domus funeraria di via Antica Valeriana a Pisogne: oggi pomeriggio, alle 17, si terrà la veglia di preghiera, mentre i funerali si svolgeranno domani, alle 14:30, nella chiesa della Pieve di Pisogne.
Angelo Domeneghini lascia nel dolore la moglie Giuliana, il figlio Mattia con Silvia e i nipotini Lorenzo e Nicolò, i fratelli Domenico, Carlo e Marilena e in tanti hanno espresso vicinanza ai familiari del pensionato
Secondo quanto ricostruito il 69enne si stava recando in Media Valle Camonica per pescare, seguito dalla vettura dei figlio con i nipotini, sarebbe stato colpito da malore ed ha invaso la corsia opposta scontrandosi con l'auto condotta da un 30enne di Artogne, coinvolgendone una terza con alla guida un 54enne di Pian Camuno. Il primo è ricoverato in gravi condizioni al Civile di Brescia, mentre il 54enne è stato accompagnato all'ospedale di Esine e dopo le cure dimesso.
Ultimo aggiornamento:
26/05/2025 20:24:40