-

Terme di Boario: offerta ampliata e tante novità, gli eventi

Il centro termale eroga cure convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale

Boario Terme (Brescia) - La stagione alle Terme di Boario è entrata nel vivo, con numerose novità, attrazioni e promozioni per la clientela.

In occasione del prossimo ponte del 2 giugno, Festa della Repubblica, le Terme saranno aperte con orari dedicati per permettere a tutti di vivere un’esperienza di relax: sabato 31 maggio ingressi alle ore 10, 13:30 e 17; domenica 1° giugno ingressi alle ore 10, 13:30 e 17; domenica 2 giugno ingressi alle 10 e 13:30.

"In questa stagione - spiega Adelino Ziliani, direttore delle Terme di Boario - abbiamo ampliato l'offerta, introdotto importanti novità per soddisfare le esigenze della clientela e la risposta sia per la Spa sia per le cure termali è positiva".

Carezze Aromatiche - Trattamento esclusivo con un viaggio multisensoriale tra oli essenziali e manualità avvolgenti: “Carezze Aromatiche” è il nuovo trattamento pensato per rigenerare corpo e mente, in un’esperienza unica di benessere termale.

Aperitivi con Sangria e Stuzzichini Estivi - In tutti i weekend è in programma un momento di convivialità e sapore con aperitivi a base di sangria accompagnati da sfiziosi stuzzichini.

Gran Buffet del Sabato sera al Rizzi Aquacharme - Tutti i sabati sera al Rizzi Aquacharme Hotel & Spa è proposto il Gran Buffet, un appuntamento per concludere la settimana con gusto ed eleganza

Voucher Day - Sabato 14 e domenica 15 giugno è in programma l'iniziativa "benessere scontato": solo per due giorni sarà possibile acquistare direttamente al banco i voucher Spa con uno sconto del 20%: voucher feriale da 30 a 24 euro; voucher festivo da 40 a 32 euro.

Cure termali - Il centro termale di Boario è tornato ad erogare cure convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale (SSN) fino al 13 Dicembre 2025. Le cure termali sono trattamenti terapeutici che utilizzano le acque minerali termali per migliorare la salute e il benessere. Le acque termali sono conosciute per le loro proprietà curative, che variano in base alla composizione chimica dell’acqua, che può includere minerali come zolfo, calcio, magnesio, sodio e bicarbonato. Ogni mese sulle terapie aggiuntive a pagamento sono riservate delle scontistiche vantaggiose per i clienti, dando la possibilità di poter effettuare più cure termali, rilassandosi e offrendo a loro un’esperienza di relax completa.
Ultimo aggiornamento: 29/05/2025 00:15:03
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE