OSSIMO (Brescia) - Inaugurazione a Ossimo del nuovo parco giochi. Domani - giovedì 16 ottobre, alle 10.30 - si terrà la cerimonia con taglio del nastro del nuovo parco giochi realizzato all’interno dell’oratorio parrocchiale.
Il progetto, concluso in tempi record, è nato grazie all’iniziativa del Gruppo Alpini di Ossimo Inferiore, che ha risposto prontamente a un’esigenza manifestata dal territorio.
La partecipazione all’ultima edizione del Premio Costruiamo il Futuro, con l’assegnazione di un contributo da cinquemila euro, ha permesso di portare a termine i lavori. Questa nuova area inclusiva a disposizione di famiglie e bambini verrà inaugurata alla presenza dei rappresentanti delle realtà che hanno reso possibile il progetto. Saranno presenti: Giuseppe Procopio, segretario generale Fondazione Costruiamo il Futuro; Mattia Seira, responsabile Relazioni Territori & Sostenibilità Edison; Cristian Farisè, sindaco di Ossimo e assessore Bilancio e Affari Generali Comunità Montana di Valle Camonica; Pierfranco Zani, segretario Gruppo Alpini di Ossimo Inferiore; don Paolo Gregorini, parroco di Ossimo.
Ultimo aggiornamento:
15/10/2025 00:47:32