Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

I Reali inglesi scrivono alla Happy Children di Berzo Demo

Grande soddisfazione alla scuola dell'infanzia

Berzo Demo (Brescia) - I Reali Inglesi contraccambiamo gli auguri alla Happy Children, scuola bilingue italiano-inglese di Berzo Demo, e inviano tanto di foto. Una lettera è arrivata alla scuola del paese camuno, diretta da Valeria Gazzoli e grande soddisfazione è stata espressa per il riscontro.

Non capita tutti i giorni che una famiglia Reale risponda agli auguri e invece per la scuola dell'Infanzia di Berzo Demo è diventata realtà.
"Apprezziamo il vostro messaggio", è la risposta della famiglia Reale inglese.

La scuola dell’Infanzia di Demo, secondo il progetto educativo, "si propone di promuovere nei bambini e nelle bambine lo sviluppo dell'identità, dell'autonomia, della competenza e avviarli alla cittadinanza". Happy Children School, scuola dell'infanzia bilingue italiano-inglese di Valle Camonica, ha un'ampia offerta: orario dal lunedì al venerdì dalle 7:30 alle 18, età dai 3 ai 6 anni, più anticipatori; inglese con docente madrelingua e summer camp.

La lettera della famiglia reale suggella un ponte tra la Valle Camonica e l'Inghilterra.
Ultimo aggiornamento: 22/05/2025 14:13:57
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE