Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 11 aprile 2019

Edolo: sport e fair play a scuola. Un successo la seconda edizione

Edolo - Studenti e insegnanti soddisfatti dei risultati raggiunti dal punto di vista sportivo e anche come di fair play a conclusione della seconda edizione di "Edolo Sport Day", promossa dall'istituto "Meneghini" e dall'istituto Serini, con la collaborazione del Comune di Edolo e dell'Università degli studi di Milano.


Edolo Sport Day

Una giornata - quella di ieri - che ha riproposto una giornata di sport con tornei a squadre a eliminazione diretta nelle discipline pallavolo, pallacanestro e calcio suddivise tra le diverse classi. All'evento erano presenti i responsabili della Figc Lombardia, Giuseppe Terraneo, Daniele Antonio Croce della delegazione Figc provincia di Sondrio e Alberto Mazzocchi, quindi Manuel Toppi, responsabile del progetto calcio nelle scuole, il sindaco di Edolo, Luca Masneri, il dirigente scolastico, professoressa Raffaella Zanardini e la vicaria Emanuela Moratti del'IC Comprensivo di Edolo.


Oltre alle gare nelle diverse discipline sportive la seconda edizione di "Edolo Sport Day" è stata l'occasione per affrontare con gli studenti il tema del fair play sportivo. Al termine le premiazioni e l'arrivederci alla prossima edizione.

Ultimo aggiornamento: 11/04/2019 03:56:57
POTREBBE INTERESSARTI
Prende avvio l'attività dell'Associazione Zamenhof Art in collaborazione con ArchExperience
ULTIME NOTIZIE
Il 25 aprile un appuntamento inclusivo e alle 18 la sfida tra Vintage neroverdi e Cuore granata
Lo strudel salato a km zero tipico del Tesino raggiunge i 24,42 metri