Ad
Ad


Edolo: sport e fair play a scuola. Un successo la seconda edizione

giovedì, 11 aprile 2019

Edolo – Studenti e insegnanti soddisfatti dei risultati raggiunti dal punto di vista sportivo e anche come di fair play a conclusione della seconda edizione di “Edolo Sport Day”, promossa dall’istituto “Meneghini” e dall’istituto Serini, con la collaborazione del Comune di Edolo e dell’Università degli studi di Milano.

Edolo Sport Day

Una giornata – quella di ieri – che ha riproposto una giornata di sport con tornei a squadre a eliminazione diretta nelle discipline pallavolo, pallacanestro e calcio suddivise tra le diverse classi. All’evento erano presenti i responsabili della Figc Lombardia, Giuseppe Terraneo, Daniele Antonio Croce della delegazione Figc provincia di Sondrio e Alberto Mazzocchi, quindi Manuel Toppi, responsabile del progetto calcio nelle scuole, il sindaco di Edolo, Luca Masneri, il dirigente scolastico, professoressa Raffaella Zanardini e la vicaria Emanuela Moratti del’IC Comprensivo di Edolo.

Oltre alle gare nelle diverse discipline sportive la seconda edizione di “Edolo Sport Day” è stata l’occasione per affrontare con gli studenti il tema del fair play sportivo. Al termine le premiazioni e l’arrivederci alla prossima edizione.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136