Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Da Edolo parte la battaglia per istituire la zona gialla nel Bresciano

Edolo - La provincia di Brescia zona gialla, "basta chiacchiere, occorre intervenire". E' così racchiusa la proposta avanzata dal sindaco di Edolo, Luca Masneri, alla Provincia di Brescia di convocare d'urgenza la conferenza dei sindaci del territorio bresciano e di chiedere a Regione Lombardia e Governo di istituire la zona gialla nel Bresciano.

Oggi è attesa una manifestazione di sindaci e Provincia nel capoluogo.


"Questa fase così difficile - afferma il sindaco di Edolo, Luca Masneri - è anche quella della responsabilità: se vogliamo aiutare la nostra economia e non essere penalizzati da scelte che calano dall'alto dobbiamo svegliarci con atti e azioni concrete e non fermarci alle parole".


La proposta avanzata dal sindaco di Edolo al presidente della Provincia di Brescia è di convocare in giornata la conferenza dei sindaci con una richiesta ben precisa: istituire la zona gialla nel Bresciano, visto che i numeri di contagio sono - finora - limitati rispetto ad altre zone.


Masneri - De Caro - Mascherpa foto Gdv"Non ci si può limitare - conclude Luca Masneri (nella foto primo a sinistra all'assemblea Anci con il presidente Decaro) - a parole o azioni di facciata o per colore politico, tutti dobbiamo agire e intervenire per il bene del nostro territorio e difendere le nostre imprese e attività. Mettiamo Regione e Governo con le spalle al muro e vediamo se hanno veramente hanno a cuore l'Italia e la Lombardia".

Ultimo aggiornamento: 05/11/2020 08:54:02
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE