Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Dpcm e lockdown, a Brescia manifestazione di sindaci e Provincia

giovedì, 5 novembre 2020

Brescia – I sindaci della provincia di Brescia, insieme al presidente dell’Amministrazione Provinciale, manifesteranno davanti al Palazzo Broletto oggi pomeriggio, in relazione agli ultimi divieti previsti dal DPCM 3 novembre 2020. Gli stessi saranno ricevuti dal Prefetto di Brescia.

LA RICHIESTA DI ZONA GIALLA

Raccogliendo le istanze giunte dal territorio, la Provincia di Brescia si è fatta portavoce delle richieste dei sindaci affinché Brescia non sia considerata zona rossa. Per questo si sta predisponendo un documento, in accordo con ACB, da consegnare al Ministro Speranza e al Governatore Fontana.

Alle 15 di oggi, con autorizzazione della Questura, i sindaci che vorranno partecipare si ritroveranno nel cortile del Broletto e saranno ricevuti dal Prefetto, insieme al Presidente della Provincia, per far presente anche in quella sede la richiesta di applicazione dei 21 parametri, da definire su base provinciale. I sindaci sono autorizzati dalla Questura a partecipare all’evento.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136