Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Aprica: schianto tra turista sloveno e donna sulle piste del Baradello. Gravissima 43enne di Darfo Boario

Aprica - Grave incidente sulle piste da sci di Aprica (Sondrio). Una donna di 43 anni, residente a Darfo Boario è stata ricoverata all'ospedale Morelli di Sondalo in seguito a un incidente avvenuto sulle piste da sci della località delle Orobie.

La donna - attorno alle 13.30 - durante una discesa sulla pista Baradello si è scontrata con uno sciatore della Repubblica Ceca in vacanza ad Aprica.
Nello scontro ha avuto la peggio la donna camuna, mentre l'uomo è uscito illeso. La donna ha riportato un politrauma ed è ricoverato al Morelli in gravi condizioni.

Sull'incidente è stata aperta un'indagine e gli agenti della Polizia di Statopolizia soccorso valangahanno avviato la ricostruzione dell'incidente, il più grave accaduto ad Aprica da inizio stagione.
Ultimo aggiornamento: 10/03/2015 23:26:41
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE