Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Incidenti stradali in Trentino, quattro feriti

Soccorse due persone a Pergine Valsugana

Ville d'Anaunia (Trento) - Raffica di incidenti sulle strade del Trentino e numerosi interventi dell'equipe medica del 118 Trentino Emergenza nella giornata odierna. Lo schianto più grave a Ville d'Anaunia, in località Santa Giustina, dove un 65enne ha riportato gravi traumi, è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in ospedale.
Altri schianti a Mezzolombardo, con un 61enne rimasto ferito in un incidente stradale e trasportato in codice rosso al Santa Chiara di Trento, a Mattarello di Trento con un 42enne soccorso e trasportato per accertamenti in ospedale, e a Rovereto dove un 70enne ha riportato traumi.

Invece a Pergine per un attacco di un cane, due persone, una donna di 66 anni e un uomo di 34 anni, hanno riportato lesioni, infine sull'Altopiano della Vigolana è stato soccorso un ragazzo di 15 anni.
Ultimo aggiornamento: 11/05/2025 19:59:11
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE