-

Monno, 24enne cade dalla Falesia del Mortirolo

Recuperata dal Soccorso Alpino

MONNO (Brescia) - Cade dalla Falesia del Mortirolo, soccorsa e ricoverata al Civile di Brescia 24enne. La ragazza durante un’arrampicata sportiva sulla parete del Mortirolo, in falesia, si è infortunata. L'intervento di recupero è iniziato poco dopo le 21 di ieri e si è concluso attorno alle 23:30.


Movimentata serata al Mortirolo per soccorrere una ragazza che è precipitata durante un allenamento sulla falesia. La richiesta d'intervento al 112 Nue è arrivata alle 21:05 e sul posto sono stati inviati i tecnici del Soccorso Alpino della Delegazione Bresciana e della Stazione di Edolo, con un collega della Stazione di Ponte di Legno, in collaborazione con il Sagf (Soccorso alpino Guardia di finanza), l'elisoccorso dalla centrale di Brescia (nella foto) con l'equipe medica che hanno recuperato la 24enne, prestato le prime cure e trasportata in codice giallo al Civile di Brescia.

Le squadre territoriali del Soccorso Alpino hanno accompagnato le persone che erano con lei alle auto e poi sono rientrate.
Ultimo aggiornamento: 17/07/2025 12:11:37
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE