Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Breno conquista la finale a Mezzogiorno in famiglia. Sfiderà Fornelli

Breno - Un colpo da grandi giocatori con il sostegno del pubblico e un successo per Breno (Brescia) che arriva alla finale di "Mezzogiorno in famiglia": un vanto per l'intera Valle Camonica. In piazza Generale Ronchi di Breno si è ritrovato il pubblico delle grandi occasioni e il successo nella sfida in semifinale con Giardini Naxos (Messina) è stato salutato da un boato. Ai ragazzi della squadra, durante le gare, c'è stato l'appoggio del pubblico, dei camuni e dalle persone presenti in piazza c'è stato il grande appoggio e l’incitamento di tutta la Valle Camonica.

Soddisfatta la squadra che nel prossimo weekend se la vedrà contro Fornelli, Comune del Molise.


Breno 1

Soddisfatti la Pro loco di Breno e il sindaco Sandro Farisoglio che hanno commentato: "Orgogliosi di questo nuovo successo". Poi: "Vi aspettiamo il prossimo weekend per coronare un grande sogno".


Breno è attesa all'ultima sfida contro Fornelli (Isernia) che consacrerà la vincitrice della maratona di "Mezzogiorno in famiglia" e l'invito è sostenere la squadra anche attraverso televoto da casa.

Ultimo aggiornamento: 27/05/2018 13:50:09
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE