Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Castelfondo: l’arte di Luigi Prevedel è ora online

Castelfondo (Trento) - L’arte di Luigi Prevedel è ora on line. In un sito realizzato dall’agenzia di Cles Nitida Immagine, è consultabile il catalogo e le opere.

Sul sito www.prevedeluigiscultore.it è possibile scoprire la biografia dell’artista e vedere le sue opere sia di scultura sia di pittura, ammirandole fin nei minimi dettagli.


Pagine e spazi di bellezza, in cui il marmo è protagonista, esaltato dalla vena iperrealista dell’artista: con la statua in onore di Stefano Zuech (1877-1968), la straordinaria “Bellezza indisturbata”, la “Morte e il pianto” donata a Papa Francesco e ora esposta nella sede della Fao a Roma; fino all’effigie del pioniere aeronautico Gianni Caproni (1886-1957), o la recentissima “Padre e figlio”.


Inoltre, una rassegna stampa raccoglie le apparizioni dell’artista sugli organi di informazione regionali e nazionali. Prende così avvio un nuovo progetto di comunicazione dell’artista di Castelfondo, il cui talento e le cui realizzazioni saranno protagoniste anche sui principali social network.

Ultimo aggiornamento: 27/09/2023 02:45:13
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE