Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Fissati i compensi del Cda del Centro servizi Santa Chiara di Trento

Decisione della Giunta provinciale, prorogato per un massimo di sei mesi il mandato del Commissario

Trento - La Giunta provinciale, con una delibera proposta dalla vicepresidente e assessore alla cultura Francesca Gerosa, ha determinato i compensi dei componenti del consiglio di amministrazione del Centro servizi culturali Santa Chiara di Trento.
Il provvedimento, adottato secondo quanto previsto dal regolamento di organizzazione e funzionamento dell'ente e recentemente modificato, prevede un compenso annuo di 22.500 euro per il presidente, di 6.000 euro annui per il vicepresidente e di 4.500 euro annui per ciascun componente del consiglio di amministrazione, in linea con quelli previsti per gli organi dei musei provinciali.

Conseguentemente, la Giunta provinciale ha disposto la proroga, a decorrere dal prossimo 18 maggio 2025, dell'incarico di commissario straordinario del Centro servizi culturali Santa Chiara alla dirigente del Servizio per il personale, Maria D'Ippoliti. L'incarico è stato prorogato per un periodo massimo di sei mesi, salvo scadenza anticipata in caso di insediamento del nuovo consiglio di amministrazione.

Con questa proroga - ha dichiarato la vicepresidente - il commissario avrà il tempo per ultimare il lavoro sulla riorganizzazione dell’Ente, e la Provincia per uscire con l’avviso di raccolta delle candidature per la nomina del nuovo Cda”.
Ultimo aggiornamento: 10/05/2025 17:30:17
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE