Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Adunata nazionale degli Alpini, intervento di Fugatti a Biella

Parteciperà alla sfilata

Biella - Il presidente Maurizio Fugatti è a Biella per la 96esima Adunata nazionale degli Alpini. Un appuntamento che richiama migliaia di penne nere da tutta Italia, tra cui numerosi trentini.
“Essere qui – ha affermato Fugatti significa rendere omaggio a una realtà che è parte integrante della nostra comunità.
Gli alpini trentini sono un punto di riferimento insostituibile per il volontariato, la protezione civile, la memoria storica e la coesione sociale. La loro presenza è segno concreto di un Trentino che non dimentica le proprie radici e guarda con orgoglio al futuro e testimonia il forte legame tra le istituzioni trentine e l’Associazione Nazionale Alpini, che in Trentino vanta una delle sezioni più numerose e attive”.

Domani, domenica 11 maggio, Fugatti parteciperà alla sfilata accanto alla Sezione ANA di Trento, rendendo omaggio allo spirito di servizio, alla solidarietà e ai valori che da sempre caratterizzano gli alpini.
Ultimo aggiornamento: 10/05/2025 22:49:05
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE