Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Rafting sul Noce: buon inizio di stagione al Centro Extreme Waves

Il responsabile della struttura di Commezzadura, Marcello Di Cola: "Debutto positivo, luglio e agosto saranno speciali"

Commezzadura (Trento) - Un buon inizio di stagione con scolaresche, gruppi e feste di addio al celibrato a maggio, invece a giugno turisti italiani e stranieri hanno raggiunto la Val di Sole, anche per assistere alle gare di Coppa del Mondo di Mtb. Al centro Extreme Waves di Commezzadura (Trento), struttura facilmente raggiungibile, si trova a lato della statale 42 del Tonale e dispone di ampi spazi per gruppi, comitive di giovani, famiglie e bambini, la stagione è entrata nel vivo.



"Quest'anno la stagione del rafting è iniziata nel migliore dei modi e grazie alle nevicate degli scorsi mesi in quota, il Noce è ricco d'acqua e le discese con i gommoni sono speciali, qualitative, e il divertimento assicurato", spiega il responsabile del centro Extreme Waves, Marcello Di Cola (nel video).
Al centro Exteme Waves, che quest'anno spegne la 25esima candelina di attività, si possono vivere esperienze davvero uniche.

Il rafting sul Noce è una grande attrazione a tutte le età e la conferma è arrivata in questo primo scorcio di stagione: "Abbiamo aperto a maggio ed è andata bene - aggiunge Marcello Di Cola - poi abbiamo avuto turisti italiani e stranieri giunti per la gare di Mtb che hanno scelto di vivere l'esperienza del rafting da noi, e ci prepariamo all'alta stagione, con luglio, che vedrà anche l'arrivo dei tifosi del Napoli, e agosto che ritengo sarà positiva".

I segnali della nuova stagione, iniziata in questo mese, sono positivi, un numero crescente di persone e gruppi ha contattato il centro Extreme Waves, chiesto informazioni per trascorrere qualche ora o una giornata intera nella struttura. "Avvertiamo ottimismo - prosegue il responsabile del Centro Extreme Waves - e sul modello collaudato nel corso di questi anni abbiamo allestito una stagione ricca di attrazioni sia sul Noce con i rafting che nella nostra struttura dove ogni giorno gruppi, famiglie e singoli si potranno divertire".

Oltre al rafting, il centro Extreme Waves offre numerose opportunità di sport, in particolare tarzaning, canyoning, hydrospeed, rospes course, river bridge, mountain bike e arrampicata, oltre ad ampi spazi verdi dove trascorrere la giornata

Lo staff, che lavora al centro Extreme Waves, è pronto ad accogliere giovani, famiglie e turisti in questa stagione estiva che si annuncia speciale sulle rive del Noce. "Ora - conclude Marcello Di Cola - ci attendono mesi importanti, con gli eventi in calendario, tra cui il ritiro del Napoli, e l'arrivo di turisti in Val di Sole, se siamo pronti a di far vivere emozioni uniche a tutti gli ospiti".

Per informazioni: info@extremewaves.it - (+39) 335 7080539
Ultimo aggiornamento: 17/06/2024 08:11:41
POTREBBE INTERESSARTI
Grande partecipazione all'incontro sul tema "Silter Dop: un formaggio prodotto nelle malghe di due parchi”
Non ci sono le condizioni di sicurezza per percorrere lo spettacolare itinerario
Sono 43 i richiesti a Corteno Golgi e 29 a Cedegolo
E' in programma venerdì 26 luglio, prenotazioni entro mercoledì
Riflessione, immersione e creazione con le opere di Fondazione Caritro
ULTIME NOTIZIE
Rogno (Bergamo) - Arrestati due spacciatori. I carabinieri di Costa Volpino hanno arrestato un venezuelano di 37 anni, e...
Inserito nelle attività promozionali del Sistema Bibliotecario di Valle Camonica
Sei esemplari salvati dal Corpo Forestale dell'Alto Adige