Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Passo Fedaia, si schianta con la moto: 36enne perde la vita

L'incidente sulla statale della Val di Fassa

Canazei (Trento) - Un motociclista di 36 anni Federico Dantone, residente a Canazei, ha perso il controllo della sua due ruote ed è finito fuori strada. Altro incidente mortale sulle strade del Trentino: è accaduto in Val di Fassa.
Secondo le prime informazioni, l'uomo, originario della frazione Penìa, stava affrontando in salita il versante fassano del valico dolomitico fra Trentino e Bellunese, quando è finito fuori strada.

Sono subito intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118 Trentino Emergenza, che hanno provato a stabilizzare il motociclista per trasportarlo al Santa Chiara di Trento con l’elicottero, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Le indagini per ricostruire la dinamica dell'incidente mortale sono state affidate ai carabinieri della Val di Fassa.
Ultimo aggiornamento: 26/05/2025 00:08:04
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE